Wallovely home decor design in linea con le nuove tendenze carte da parati 2024: natura, geometria e stile Japandi

Natura - Flora Wallovely

Le carte da parati e rivestimenti murari sono tornate di moda negli ultimi anni, e nel 2024 continueranno a essere una tendenza forte. Le nuove tendenze per le carte da parati sono influenzate da una serie di fattori, tra cui la crescente attenzione alla sostenibilità, la voglia di creare ambienti rilassanti e la ricerca di stili unici e personalizzati per un ambiente più esperenziale.

Tendenza 1: Natura

La natura è una fonte di ispirazione inesauribile per la decorazione d’interni, e anche le carte da parati in TNT o fibre di vetro, non fanno eccezione. Nel 2024, le carte da parati con motivi naturali saranno molto popolari. I motivi floreali, tropicali e paesaggistici saranno tra i più richiesti.

Le carte da parati con motivi naturali sono una scelta ideale per creare ambienti rilassanti e armoniosi. Possono essere utilizzate in qualsiasi stanza della casa, ma sono particolarmente adatte per le camere da letto e i salotti.

Natura - Girotondo Wallovely
Natura - Sposalizio Wallovely
Natura - Flora Wallovely

Tendenza 2: Geometria

La geometria è un altro trend che sta prendendo piede nel mondo del design d’interni. Le carte da parati con motivi geometrici sono eleganti e raffinate, e possono dare un tocco moderno a qualsiasi stanza creando effetti particolari anche per prospettive diverse.

I motivi geometrici più popolari per le carte da parati nel 2024 saranno i triangoli, i quadrati e i cerchi. Questi motivi possono essere utilizzati per creare un look minimalista o più complesso, a seconda dei gusti personali per ogni tipo di ambienti, anche lavorativi.

Tendenza 3: Stile Japandi

Lo stile Japandi è un mix di design giapponese e scandinavo, e si caratterizza per l’uso di colori neutri, linee pulite e materiali naturali. Le carte da parati in stile Japandi sono una scelta ideale per creare ambienti zen e rilassanti.

I colori più popolari per le carte da parati in stile Japandi saranno il bianco, il grigio e il beige. I motivi più comuni saranno quelli floreali, geometrici e minimalisti.

Le carte da parati personalizzate sono un modo semplice e veloce per rinnovare l’aspetto della propria casa, il proprio ufficio, vari ambienti, negozi, etc. Le nuove tendenze per il 2024 offrono una vasta scelta di design e stili, per soddisfare tutti i gusti.

Japandi - Among Beauty Wallovely
Japandi - Oriente Wallovely
Japandi - Geometria lignea Wallovely

Scegli la tua carta da parati bellissima firmata Wallovely home decor design.

www.wallovely.com

info@wallovely.com

 

Comunicazione

Lirici Greci design consultancy

info@liricigreci.it

www.liricigreci.it